Website Builder per Android

Website Builder per Android

Menu

Alcune app per aiutarti a creare la tua pagina Web su Android

Recensioni di tutte le app dei costruttori di siti Web

Un sito di recensioni interessante e originale: web-builder-app.com . L'autore di questo blog basa il suo approccio e giudizio su 3 principi: • Un principiante può utilizzare questo software facilmente e capire cosa rende un sito Web buono? • Che tipo di sito Web è possibile creare? Una presenza molto semplificata sul web, un sito Web di presentazione completo per un'azienda, un negozio online, .... • È più probabile che gli utenti si arrendano o finiscano con un risultato? Più del 90% delle persone che iniziano un sito Web tendono a rinunciare al loro progetto, anche quando hanno pagato ... Ti fa pensare a come sono concepiti i costruttori di siti Web online.

Guide ed esercitazioni sulla costruzione di un buon sito Web

Una selezione di 3 delle guide di Simple Different:

 Cosa rende un sito Web "googleable"?

La versione breve del metodo SimDif per principianti e professionisti. Un'ottimizzazione passo dopo passo che sarai felice di aver seguito.

Costruisci un sito web che piacerà ai tuoi visitatori e Google ti aiuterà a promuoverlo.

La metodologia SimDif in 15 pagine, ognuna dedicata a un argomento essenziale, che affronta le principali domande a cui un webmaster di successo deve rispondere. Se non sei pratico di Website, questa guida ti aiuterà a iniziare nel modo giusto.

 Promuovi il tuo sito web

Una guida che copre i concetti essenziali per aiutare il tuo sito a decollare. Spiega i processi classici nella promozione di siti Web e offre alcuni suggerimenti per il successo.

Promote.simdif.com

Foto editor

Il creatore di siti Web SimDif per Android può ridimensionare e ritagliare le foto per te, ma se vuoi fare di più, ci sono diverse app gratuite per la modifica delle foto, tra cui:

Autodesk PixlrPhoto Editor di volieraAdobe Photoshop Express : una versione semplificata di Photoshop.

App di disegno e progettazione

Se devi progettare un'intestazione e un logo personalizzati o elementi grafici per un'altra area del tuo sito, prova alcune di queste app gratuite.

Autodesk SketchBook : disegna, dipinge, aggiungi testo su una foto.
Picasso : app di disegno e pittura.
... se ne hai una buona app da proporre.

Strumenti di Google

un buon modo per comprendere e migliorare il modo in cui le persone navigano nel tuo sito. I siti Smart & Pro di SimDif supportano l'integrazione di Google Analytics.

uno strumento utile per vedere quali sono le espressioni più utilizzate nel tuo campo quando si tratta di ricerche su Google. Assicurati di testare i titoli delle tue pagine.

AdWords
il modo classico per promuovere siti e servizi attraverso la rete di annunci di Google. Definisci ciò che ti rende diverso dalla concorrenza prima di spendere soldi.

I siti SimDif sono visibili nei risultati di ricerca di Google?

Solo con SimDif, puoi attivare l'assistente per l'ottimizzazione.
Solo con SimDif, puoi attivare l'assistente per l'ottimizzazione.

Che dire dei siti SimDif e dei principali motori di ricerca?

La vocazione di questa app è di aiutarti a organizzare i tuoi contenuti per i tuoi lettori in un modo che i motori di ricerca apprezzeranno.

Un sito utile, organizzato in modo chiaro attorno alle domande dei tuoi clienti, consentirà a Google di creare un quadro chiaro della tua attività e lo consiglia.

Quando pubblichi il tuo sito, l'Assistente di Ottimizzazione ti aiuta a completare e ottimizzare il tuo sito.

Il team di SimDif non nasconde che ci vuole un po 'di tempo, e alcune qualità, affinché un sito Web sia visibile su Google in modo utile.

Idealmente, vuoi che il tuo sito appaia nei risultati di Google quando qualcuno digita il tuo nome. Ancora più importante, vuoi che le persone che non ti conoscono ti trovino quando cercano ciò che offri nella città in cui ti trovi.

Il tuo feedback

Cerchi supporto?

Come utente di SimDif, il modo più veloce per ottenere una risposta a un problema tecnico o ottenere assistenza è cliccare il pulsante rosso della guida.

Fai la tua domanda al piccolo robot nella prima scheda o sfoglia le mini-guide, troverai tesori di buoni consigli.