Website Builder per Android

Website Builder per Android

Menu

I siti SimDif sono visibili nei risultati di ricerca di Google?

Solo con SimDif, puoi attivare l'assistente per l'ottimizzazione.
Solo con SimDif, puoi attivare l'assistente per l'ottimizzazione.

Che dire dei siti SimDif e dei principali motori di ricerca?

La vocazione di questa app è di aiutarti a organizzare i tuoi contenuti per i tuoi lettori in un modo che i motori di ricerca apprezzeranno.

Un sito utile, organizzato in modo chiaro attorno alle domande dei tuoi clienti, consentirà a Google di creare un quadro chiaro della tua attività e lo consiglia.

Quando pubblichi il tuo sito, l'Assistente di Ottimizzazione ti aiuta a completare e ottimizzare il tuo sito.

Il team di SimDif non nasconde che ci vuole un po 'di tempo, e alcune qualità, affinché un sito Web sia visibile su Google in modo utile.

Idealmente, vuoi che il tuo sito appaia nei risultati di Google quando qualcuno digita il tuo nome. Ancora più importante, vuoi che le persone che non ti conoscono ti trovino quando cercano ciò che offri nella città in cui ti trovi.

Niente bugie. Perché un sito sia Googlable, richiede un po 'di lavoro.
Niente bugie. Perché un sito sia Googlable, richiede un po 'di lavoro.

SimDif ti offre un metodo

Inizia a perdere qualche minuto con un pezzo di carta. Sì, carta! :-)

1 • Elenca le 5 domande principali che verranno poste a Goolge dai clienti e visitatori quando faranno la loro ricerca.

Queste domande riguardano ciò che offri, dove sei. Supponiamo che non ti conoscano ancora, non scriveranno il tuo nome o marchio. Cerca le parole e le frasi che useranno su Google.

2 • Pensa ed elenca le prime 5 domande che i tuoi lettori avranno in mente quando arrivano al tuo sito. Cosa vogliono sapere?

Ancora una volta, usa le loro parole, non le tue. Identifica i termini e le espressioni che usano nella vita di tutti i giorni. Queste espressioni / domande spesso non sono le stesse del numero 1 sopra.

3 • Per ogni argomento che emerge, crea una pagina per articolare la tua risposta.

Rispetto della regola; 1 argomento = 1 pagina. Costruirai progressivamente un sito Web che i visitatori troveranno utile e facile da esplorare. È anche un modo per aiutare i motori di ricerca a percepire la struttura e la pertinenza del tuo sito web. ••• Per sapere cosa fare di questi elenchi e per altre informazioni su questo interessante metodo, puoi visitare googlable.com . È una guida creata da SimDif che propone un approccio semplificato ai concetti fondamentali di una buona ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO).

SimDif calcola un prezzo equo per tutti.

Un prezzo diverso per ognuno, lo stesso valore per tutti.
Un prezzo diverso per ognuno, lo stesso valore per tutti.

Perché questo particolare modo di calcolare il prezzo di SimDif?

Quando un servizio è buono, è importante aiutare quante più persone a trarne vantaggio. SimDif ha creato un prezzo equo per tutti in tutto il mondo.

Ogni paese ha un costo della vita diverso, quindi se si desidera creare un prezzo equo per tutti, in realtà significa creare un prezzo diverso per ogni paese.

Alcune app per aiutarti a creare la tua pagina Web su Android

Recensioni di tutte le app dei costruttori di siti Web

Un sito di recensioni interessante e originale: web-builder-app.com . L'autore di questo blog basa il suo approccio e giudizio su 3 principi: • Un principiante può utilizzare questo software facilmente e capire cosa rende un sito Web buono? • Che tipo di sito Web è possibile creare? Una presenza molto semplificata sul web, un sito Web di presentazione completo per un'azienda, un negozio online, .... • È più probabile che gli utenti si arrendano o finiscano con un risultato? Più del 90% delle persone che iniziano un sito Web tendono a rinunciare al loro progetto, anche quando hanno pagato ... Ti fa pensare a come sono concepiti i costruttori di siti Web online.